utente =
Newsletter Autunno 2024 - Inverno 2025

PARTECIPAZIONE AL CATALOGO AdiArte

AdiArte promuove gli artisti italiani nel mondo
ed offre due formule di partecipazione:
.
6
opere
ogni artista ha una vetrina multimediale che rappresenta le sue opere.
Le vetrine sono visibili sia nel sito web "AdiArte.it" sia nella pagina Facebook "ItalianContemporaryArt".
NESSUN COSTO
per l'artista
COME ADERIRE E' possibile aderiere alla promozione, inviando inizialmente 6 fotografie delle opere via email a segreteria@adiarte.it oppure via WhatsApp al numero +39 349 410 1896

Tutti i dati necessari per la realizzazione della vetrina personale, nonché le autorizzazioni a pubblicare, vengono richiesti nel modulo/scheda, che la segreteria di AdiArte invia dopo l'accettazione delle opere.
La scheda compilata viene inviata all'artista via email da segreteria@adiarte.it


SELEZIONE
DELLE OPERE

La selezione delle opere presentate è effettuata gratuitamente a decisione insindacabile del comitato commerciale/artistico di AdiArte, che non intende esprimere un giudizio artistico sulle opere, ma utilizza un criterio puramente commerciale e valuta se le opere presentate sono in linea con le tendenze dei mercati a cui AdiArte si rivolge.

SCHEDA
DATI

A seguire la segreteria invia un modulo-scheda dati con il quale si chiede l'autorizzazione a pubblicare le immagini e i dati tecnici relativi, nonché le condizioni di partecipazione, come indicate in questa stessa pagina, onché i dati tecnici necessari per l'assemblaggio della vetrina personale.

L'artista è invitato a scaricare e completare la scheda, quindi restituirla via email all'indirizzo: segreteria@adiarte.it
In questo modo Adiarte può costruire la vetrina personale dell'artista, con tutte le informazioni necessarie alla vendita.

E' evidente che in mancanza dei dati contenuti nella scheda è impossibile procedere con la pubblicazione.




https://www.adiarte.it

L'intero catalogo degli artisti di AdiArte è visibile online nel sito https://www.adiarte.it e nella pagina facebook "ItalianContemporaryArtGallery"

Vedi i dettagli della pubblicazione sulla pagina Facebook
con un clic qui