Contestualmente alla pubblicazione delle opere nel catalogo, AdiArte inserisce l'artista nella pagina Facebook "Italian Contemporary Art". Nell'elenco appaiono il nome dell'artista
e il link alla lista delle opere.
Come puoi mettere in evidenza il tuo post?
- Aggiungere al post standard il trailer presente nella vetrina del sito di AdiArte.
E' come presentare all'attenzione del visitatore del sito il proprio biglietto da visita multimediale.
Su Facebook. scorrendo la pagina "Italian Contemporary Art" il trailer si attiva automaticamente e cattura l'attenzione del visitatore.
L'inserimento del trailer comporta un costo una tantum di 24,00€
- Promuovere il tuo post su facebook, con una iniziativa mirata.
Avendo la possibilità di programmare a chi rivolgerla, scegliere la zona geografica, quando attivare e, infine, l'ammontare dell'investimento.
Il tuo trailer verrà visualizzato ai visitatori di Facebook che corrispondono al campione selezionato.
Quanti utenti di Facebook vedranno il tuo post?
Il numero delle visualizzazioni che un post ottiene è proporzionale all'investimento (vedi le stime che seguono).
FB impone la durata minima di 4 giorni, per promozione, mentre l'importo giornaliero è libero
| Investimento giornaliero | Visializzazioni giornaliere anche ripetute | Copertura giornaliera visitatori diversi | Interazioni giornaliere reali | Investimento totale richiesto |
| 1€
| 70-90 | 40-50 | 1-2 | 4€ 4 giorni |
PROMOZIONI CONSIGLIATE |
Test iniziale | 3€
| 180-250 | 100-170 | 8-12 | 30€ 10 giorni giorni |
Promo moderata | 6€
| 360-500 | 190-250 | 15-20 | 60€ 10 giorni giorni |
promo consigliata | 9€
| 480-720 | 250-290 | 18-22 | 90€ 10 giorni giorni |
-->
|